Triuggio

Marching Band, sognando California

La formazione bandistica triuggese lancia il progetto TMBeer, finalizzato a raccogliere fondi per la partecipazione alla "Rose Parade".

Marching Band, sognando California
Pubblicato:
Aggiornato:

Triuggio Marching Band, sognando California.

Sognando California

La Triuggio Marching Band è stata selezionata tra le 21 marching band provenienti da tutto il mondo che parteciperanno alla 132esima edizione della "Rose Parade", in programma il prossimo gennaio 2021 a Pasadena, Los Angeles. La trasferta americana comporta costi elevati da sostenere. Da qui l'idea del progetto TMBeer finalizzato attraverso la commercializzazione di tre diversi tipi di birre, a raccogliere fondi per le varie iniziative della formazione bandistica, in particolare per la partecipazione alla "Rose Parade".

Il progetto TmBeer

"Il progetto TMBeer, la birra dei marching players, nasce in collaborazione con Birrage beershop, per sostenere la partecipazione della Triuggio Marching Band alla "Rose Parade", una delle più prestigiose e importanti parate musicali al mondo - spiega il drum major della Triuggio Marching Band, Paolo Colombo - Tre birre diverse per tre sezioni diverse, tre caratteri diversi ma un unico gruppo. Il Birrage è un negozio specializzato in vendita di birre artigianali provenienti da tutto il mondo e materiale per home-brewing. Attualmente si trova a Briosco in via Roma 17 ed è l'attività principale di un nostro marching player e componente della Marching Band, Dario Martucci, che tiene corsi e serate per degustazione e ha recentemente iniziato a produrre birre con proprio marchio". Chiunque fosse interessato ad acquistare la birra ecco i contatti: 347-5623368 oloapcolombo@gmail.com
Briosco Birrage beershop
Le tre birre del Birrage Beershop di Briosco

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie