Marito e moglie morti lunedì i funerali di Anna e Ugo

Anna Brambilla e Ugo Parma furono trovati senza vita nel loro appartamento.

Marito e moglie morti lunedì i funerali di Anna e Ugo
Pubblicato:

Lunedì scorso Anna Brambilla e Ugo Parma furono trovati senza vita nella loro abitazione di Vimercate. Lunedì i funerali di marito e moglie.

L'autopsia sui corpi

Ieri, venerdì, si è svolta a Milano l'autopsia sui due corpi ritrovati senza vita dalla Polizia locale lunedì mattina in via don Giovanni Bosco 3 a Vimercate. Anna e Ugo di 85 e 86 anni, originari di Vimercate erano stati trovati senza vita in casa a pochi metri di distanza l'uno dall'altra. Lui a terra con la testa insanguinata e la moglie per terra dopo essere caduta dalla carrozzina. Ad avvisare le forze dell'ordine era stata una vicina che non riusciva più a mettersi in contatto con loro. Sul posto i Vigili del fuoco, una ambulanza e anche i Carabinieri della stazione di Vimercate.

La probabile scomparsa per cause naturali

Subito gli inquirenti hanno ipotizzato che si sia trattato di una morte non violenta. Lui molto probabilmente è stato colto da malore e cadendo ha sbattuto la testa. La moglie costretta su una sedia a rotelle, forse per aiutarlo è caduta dalla carrozzina e non riuscendo più a risalirci è morta dopo un giorno di sofferenza. Nelle prossime settimane verranno resi pubblici i risultati dell'autopasia che dovrebbero confermare le ipotesi di morte non violenta per marito e moglie.

Il funerale si svolgerà lunedì alle 15 nella chiesa della Beata Vergine del Rosario.

Seguici sui nostri canali
Necrologie