Maxi incidente in A4 interviene l'elisoccorso: traffico in tilt
Due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti nel sinistro. La coda ha già superato i tre chilometri.

Un mezzo pesante è stato coinvolto nel maxi incidente avvenuto questa mattina sull'autostrada A4 nel tratto brugherese. Sul posto elisoccorso, tre ambulanze e automedica.
Incidente in A4
Oggi, venerdì 12 novembre, poco prima delle 8 è avvenuto un sinistro lungo la trafficata autostrada in prossimità della Barriera dell'A4 poco prima del bivio per Sesto San Giovanni direzione Torino. Coinvolto un mezzo pesante. Stando a quanto comunicato dalla Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, sul posto sono stati inviati diversi mezzi di soccorso tra cui un elicottero, l'automedica e ambulanze provenienti da Brugherio e Vimercate.
Due camionisti coinvolti
L'incidente avrebbe visto coinvolti più mezzi con delle persone rimaste incastrate nelle lamiere. Uno di questi sarebbe in condizioni gravi, tanto che è stato chiesto l'intervento in codice rosso dell'elicottero proveniente da Milano Niguarda.
Traffico in tilt
L'incidente ha paralizzato l'autostrada in direzione Torino. Nel giro di poco la coda è già arrivata a tre chilometri di lunghezza e, visto l'orario di punta, il rischio è che aumenti nel giro di poco. Per questo si consigliano strade alternative per chi deve muoversi in direzione Milano.
Il bilancio finale dei feriti





incidente a4
incidente a4