Minacce all’assessore all’Urbanistica: “Misani piangerai”

Il gesto di un vile, un messaggio carico di odio e inaccettabile. La reazione del primo cittadino: "Queste minacce non ci fermeranno".

Minacce all’assessore all’Urbanistica: “Misani piangerai”
Vimercatese, 19 Dicembre 2017 ore 08:36

Minacce all’assessore all’Urbanistica di Bellusco Daniele Misani.

Minacce all’assessore Daniele Misani

Solo poche ore fa, quello che il sindaco di Bellusco, Roberto Invernizzi ha definito come “il gesto vile che la città non aveva mai sperimentato”. Una scritta apparsa in via Ornago, carica di odio nei confronti della Giunta. Più precisamente, però, la minaccia è diretta all’assessore Daniele Misani.

“Misani piangerai”

“Il limite è stato oltrepassato – ha dichiarato il sindaco – Amministrare significa avere un progetto e cercare di attuarlo. Fare scelte, quindi, perseguire il bene comune”. La scritta, nasce quasi sicuramente per contestare la viabilità di via Ornago.

Fatti, non parole al vento

“Facile capire che la sicurezza di una strada costruita nei primi anni del secolo scorso, quindi, non sia più attuale – ha proseguito – E noi abbiamo fatto delle scelte. E continueremo a farle. La maggioranza dei cittadini è dalla nostra parte, nessuno approva chi minaccia vilmente un assessore. Questi gesti non ci fermeranno”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia