aggressione

Morso nelle parti intime dal suo cane

L'incidente è avvenuto a Nova Milanese: il quarantenne ferito al pene e allo scroto.

Morso nelle parti intime dal suo cane
Desiano, 18 Febbraio 2020 ore 17:42
Il cane l’ha morso nelle parti intime, ferendolo al pene e allo scroto tanto che si è reso necessario il trasporto all’ospedale San Gerardo di Monza. Padrone lo abbatte con un coltellino.
LEGGI ANCHE: Cani violenti. Cos’è l’aggressività rediretta e come si interviene

Il morso del cane

L’incidente si è consumato oggi pomeriggio, poco prima delle 15 a Nova Milanese. Un uomo di 40 anni, C.L.,  stava percorrendo via Venezia, nei pressi del giardino pubblico, con il suo cane al guinzaglio. Improvvisamente l’animale ha puntato un passante dall’altra parte della strada e il padrone l’ha tirato verso di sé nel tentativo di trattenerlo. E’ stato a quel punto che il cane si è girato contro il padrone mordendolo alle parti intime e provocandogli ferite abbastanza serie.

Il padrone del cane lo ha abbattuto

Il padrone del cane per fermarlo ha estratto un coltellino colpendo l’animale che è morto sul posto ed è stato portato via dal personale del Fusi. Il proprietario è stato ne frattempo raggiunto dall’ambulanza e da una pattuglia della Polizia locale. Dopo le prime cure sul posto è stato caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Qui i medici gli hanno diagnosticato ferite a un arto superiore, allo scroto e al pene.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno sequestrato il coltellino.
TORNA ALLA HOME PAGE
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia