Menu
Cerca
Atti vandalici

Nella notte vandalizzate una decina di auto a Villasanta

E' accaduto a San Fiorano. I proprietari questa mattina hanno allertato i Carabinieri. 

Nella notte vandalizzate una decina di auto a Villasanta
Cronaca Vimercatese, 25 Febbraio 2021 ore 11:00

Nella notte vandalizzate una decina di auto a Villasanta. E’ accaduto a San Fiorano. I proprietari questa mattina hanno allertato i Carabinieri.

Nella notte vandalizzate una decina di auto a Villasanta

Gomme tagliate, tergicristalli rotti, in un caso danneggiato anche lo specchietto retrovisore. E’ accaduto nel cuore della notte a Villasanta, in piazza Ghezzi, nel quartiere San Fiorano.

I proprietari della auto, una decina in totale quelle vandalizzate, questa mattina hanno scoperto la brutta sorpresa. Le gomme delle macchine, tutte parcheggiate sullo stesso lato della piazza, sono state tagliate e in diversi casi sono stati rotti anche i tergicristalli. Dopo la scoperta ovviamente sono stati allertati i Carabinieri che ora procederanno con gli accertamenti del caso.

4 foto Sfoglia la gallery

Nei giorni scorsi colpi contro la casa parrocchiale

Il quartiere è lo stesso dove pochi giorni fa si è verificato un altro episodio di violenza, molto preoccupante. Contro le tapparelle delle finestre della casa parrocchiale di San Fiorano, dove risiede don Giuseppe Angiari, vicario parrocchiale, nella serata di mercoledì 17 febbraio, sono stati infatti esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e le cause del gesto.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli