Monza

Il punto sulla prima giornata di vaccinazioni agli over 80 senza convocazione

Le somministrazioni proseguiranno anche domani e venerdì.

Il punto sulla prima giornata di vaccinazioni agli over 80 senza convocazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima giornata di vaccinazioni agli over 80 senza convocazione. Nessun intoppo all'Ospedale Vecchio di Monza. Le somministrazioni proseguiranno fino alle 15.

Prima giornata di vaccinazioni agli over 80 senza convocazione

Flusso regolare all’Ospedale Vecchio per le tre linee vaccinali aggiuntive, messe a disposizione da oggi per over 80 senza convocazione.  Alle ore 12.45, fa sapere l'Asst di Monza in una nota, sono già stati vaccinati 164 anziani, con nessun over 80 in coda o in attesa.

La coda massima è stata di 50 persone circa, in parte dirottate presso l’Autodromo Nazionale Monza, dove sono state allestite altre due linee vaccinali di appoggio all’Ospedale Vecchio e dove alle ore 12.45 sono state somministrate 100 prime dosi. Diversi gli anziani che si sono presentati diverse ore prima dell’apertura del centro vaccinale.

Vaccinazioni fino a venerdì. Poi nel weekend in Autodromo

Le vaccinazioni andranno avanti oggi fino alle ore 15.00, così come giovedì e venerdì. Sabato e domenica invece l’appuntamento sarà all’Autodromo. Per i prossimi due giorni Asst Monza ha ricevuto una lista da parte di ATS Brianza di over 80 non vaccinati che riceveranno la prenotazione e che verranno canalizzate sull’Autodromo, in maniera da avere un accesso più distribuito presso tutte le sedi vaccinali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie