Veduggio con colzano

Non ce l'ha fatta Michelino dopo l'infarto sul lavoro

E' morto nella serata di ieri il dipendente della ditta cosmetica che si era sentito male nel pomeriggio.

Non ce l'ha fatta Michelino dopo l'infarto sul lavoro
Pubblicato:

E' stato colto da infarto ieri pomeriggio (giovedì 25 agosto 2022) mentre era al lavoro. Purtroppo Michele Lo Sardo, per gli amici Michelino, non ce l'ha fatta.

Addio a Michelino

E' deceduto in pronto soccorso all'ospedale San Gerardo di Monza il dipendente della ditta "Giorgio Janeke" di Veduggio con Colzano dopo il grave malore accusato nel pomeriggio di ieri. L'uomo, 56 anni, era residente in paese dove era molto conosciuto. Saputa la notizia del malore, in tanti, colleghi, amici e conoscenti, erano in apprensione per le sue condizioni di salute. Purtroppo il dipendente non ha superato la crisi cardiaca.

Il malore

Erano circa le 17.30 di ieri pomeriggio quando Michelino si è sentito male. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito critiche tanto che è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso atterrato all'interno della ditta cosmetica di via Giuseppe Verdi. Stabilizzato dal personale sanitario, che ha utilizzato anche il defibrillatore, il 56enne è stato poi trasportato in elisoccorso all'ospedale San Gerardo dove si è spento in serata.

Il servizio completo sarà pubblicato sul Giornale di Carate in edicola da martedì 30 agosto 2022.

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie