Oltre al drammatico schianto di Arcore

Nottata ricca di interventi per i soccorritori brianzoli SIRENE DI NOTTE

Un'aggressione in piazza Cambiaghi a Monza e diversi incidenti stradali.

Nottata ricca di interventi per i soccorritori brianzoli SIRENE DI NOTTE
Cronaca Brianza, 09 Maggio 2021 ore 09:00

Nottata ricca di interventi per i soccorritori brianzoli, impegnati in diverse zone del territorio. Nulla di grave per fortuna, ad eccezione del drammatico schianto di Arcore.

Aggressione a Monza

Nel corso della tarda serata di ieri, intorno alle 22, un'aggressione ha visto coinvolta una persona a Monza, in piazza Cambiaghi. L'area, adibita a parcheggio, si trova nei pressi di alcune delle principali vie della "movida" monzese, ricche di ristoranti e bar. La persona aggredita è stata soccorsa in codice giallo e fortunatamente non ha riportato gravi lesioni: sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Monza, chiamati a fare luce su quanto accaduto. Poco prima delle 22.30 brutta intossicazione etilica per un 45enne a Barlassina, in via Fogazzaro: l'uomo è stato soccorso in codice giallo da ben due ambulanze. Per fortuna l'intervento si è concluso sul posto. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Doppio incidente in moto

Nella notte non sono mancati interventi dovuti a incidenti stradali. Il primo si è verificato intorno alle 22.40, a Desio e ha visto coinvolte quattro persone, due donne e due uomini. Soccorsi in codice giallo, i quattro non hanno fortunatamente riportato gravi ferite nello schianto. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Desio. Poco prima delle 3, infine, incidente motociclistico a Trezzo sull'Adda: in via Vittorio Veneto un 38enne è caduto con la sua moto ed è stato soccorso in codice giallo. Codice confermato anche nel corso dell'intervento, con il centauro trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza. Sulla dinamica indagano i Carabinieri di Cassano d'Adda.

Necrologie