Seregno

Nominato il nuovo Cda di Aeb

Dopo la partnership industriale con A2A è Lorenzo Spadoni il nuovo amministratore delegato, Loredana Bracchitta resta presidente

Nominato il nuovo Cda di Aeb
Seregnese, 06 Novembre 2020 ore 15:18

A Seregno nominato il nuovo Consiglio di amministrazione di Aeb dopo la conclusione dell’operazione di integrazione societaria con A2A, big player delle multiutility. Lorenzo Spadoni è il nuovo amministratore delegato indicato da A2A.

Nominato il nuovo Cda di Aeb

A Seregno nominato il nuovo Consiglio di amministrazione di Aeb dopo la definizione della partnership con A2A nel settore delle multiutility.  L’assemblea dei soci di Aeb, holding del Gruppo Aeb-Gelsia,  si è riunita giovedì. A seguire le assemblee delle società controllate che, a loro volta, hanno rinnovato i rispettivi organi di amministrazione.

Spadoni amministratore delegato di Aeb

Il nuovo Cda ha nominato Lorenzo Spadoni amministratore delegato, Loredana Bracchitta presidente e  Federico Maffezzini vice presidente. I consiglieri sono Leonardo Solera, Maurizio Lissoni, Roberta Raimondi, Alessandra Ferrari, Lorenzo Giussani, Maria Ester Benigni e Flavio Bianco.

I nomi nei Cda delle società operative

Questi i nomi degli organi di amministrazione delle società operative. In Gelsia Massimiliano Riva presidente, consiglieri Gabriela Vittorio e Roberto Osvaldo Azzola. In Gelsia Ambiente Sandro Trabattoni presidente, Laura Ferrari e Marcello Milani consiglieri. In Retipiù Mauro Ballabio presidente, Francesco Giuseppe Maria Gerli e Daniela Martinazzi Detto Botter consiglieri.

Le nomine in A2A Illuminazione Pubblica

In A2A Illuminazione Pubblica Paolo Alessandro Bonazzi presidente, consiglieri Antonia Pelaggi e Paolo Pezzella. Le assemblee hanno infine provveduto a nominare la società Ey spa quale nuovo revisore legale dei conti.

Torna alla home page.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia