Paina di Giussano: ha ucciso nonna e mamma a coltellate. Poi si è tolto la vita I NOMI DELLE VITTIME
Nel piccolo appartamento teatro della tragedia nessun segno d'effrazione, anzi porta chiusa dall'interno.
Omicidio suicidio in un'abitazione di via Ada Negri a Paina di Giussano.
I nomi delle vittime
Aggiornamento delle 19:00: Mamma e nonna erano già morte da 24 ore
Omicidio Paina di Giussano | Mamme e nonna erano morte già da 24 ore
Aggiornamento delle 7.00: Doppio omicidio questa notte a Paina di Giussano. Ad uccidere la mamma, Marina Cesana e la nonna Paola Parravicini, sarebbe stato Alessandro Turati, soprannominato il baffo e con una passione per la criminologia ( sognava di fare il detective), che subito dopo il gesto agghiacciante si è tolto la vita. Nell'appartamento nessun segno di rapina. Le donne sarebbero state uccise a coltellate e nei minuti successivi sarebbe avvenuto il suicidio.
LEGGI ANCHE:
Omicidio Paina di Giussano | Sognava di fare il criminologo: il ritratto di Alessandro Turati
La diretta di questa notte
E' passata da poco la mezzanotte e ci sono almeno tre gazzelle dei Carabinieri, un'automedica e un'ambulanza del 118 in questo momento in via Ada Negri, strada a fondo chiuso nei pressi dell'omonima scuola a Paina di Giussano. Contorni indefiniti per quello che secondo prime informazioni sembra essere un omicidio suicidio.
Tre morti: madre, figlia e nipote
Il 118 e l'Arma sono arrivati verso le 23. Tre i morti nel piccolo appartamento teatro della tragedia. I corpi presenterebbero ferite da coltello. Sarebbe stato un 28enne a uccidere nel sonno la madre 52enne e la nonna 88enne, trovate senza vita a letto. Poi si sarebbe tolto lui stesso la vita.
L'ambulanza è appena andata via. Nessun segno d'effrazione
Poco prima dell'una l'ambulanza della Croce Bianca di Giussano è ripartita a sirene spente. L'allarme è stato dato alle 23 da un vicino che non riusciva a mettersi in contatto con la famiglia. Poi sono intervenuti i Vigili del fuoco. Nessun segno d'effrazione (anzi, pare porta chiusa dall'interno) nell'appartamento al terzo piano di una bella palazzina in un quartiere residenziale tranquillo. Almeno fino a questa notte.
QUI TUTTE LE FOTO E I VIDEO