Menu
Cerca
Buone notizie

Per Irama il Festival di Sanremo può andare avanti

Le case discografiche hanno detto sì alla modifica al regolamento chiesto da Amadeus oggi in conferenza stampa.

Per Irama il Festival di Sanremo può andare avanti
Cronaca Monza, 03 Marzo 2021 ore 16:52

C’è il benestare delle case discografiche alla modifica del regolamento proposto oggi in conferenza stampa da Amadeus che permetterà quindi al cantante monzese Irama di esibirsi.

Per Irama il Festival può andare avanti

Niente ritiro dalla kermesse quindi per l’artista costretto ieri sera a non partecipare alla prima serata dopo che due suoi collaboratori sono risultati positivi dopo il tampone. Il cantante, che ora è in quarantena, potrà partecipare con la registrazione video delle prove generali sia del brano in gara che delle cover prevista per domani sera.

Ieri sera al suo posto si era esibita Noemi

Secondo il regolamento il musicista avrebbe dovuto rinunciare alla kermesse dopo che il tampone molecolare di uno dei componenti del suo staff era risultato positivo. Proprio durante la conferenza stampa Amadeus di oggi aveva chiesto ai 25 artisti in gara il permesso di cambiare il regolamento e di far partecipare il cantante tramite la registrazione delle prove. Ieri sera l’esibizione di Irama era stata rinviata in attesa di ulteriori accertamenti e al suo posto si era esibita Noemi.

Necrologie