Biassono

Piante cadute, paura a Biassono e Triuggio

Soccorsa una donna che si è sentita male per lo spavento.

Piante cadute, paura a Biassono e Triuggio
Caratese, 03 Luglio 2020 ore 10:57

Attimi di paura a Biassono e Triuggio durante il forte temporale di ieri sera (giovedì 2 luglio 2020) per alcune piante cadute.

Piante cadute

Le forti raffiche di vento di ieri sera hanno provocato la caduta di due grosse piante a Biassono in via Parco. Si tratta di due alberi all’interno del parco di Monza che sono però caduti dalla parte della strada ostruendo l’intera carreggiata che costeggia appunto il parco. Fortunatamente in quel momento non stava transitando alcun veicolo altrimenti sarebbe stato travolto dai grossi alberi.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Lissone con due mezzi che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza la strada. A causa della caduta delle piante una donna residente in zona ha avvertito un malore ed è stata soccorsa dal personale del 118. In azione sul territorio anche i volontari della Protezione civile che hanno fatto dei giri di controllo e rimosso alcuni rami dalle strade.

Una pianta caduta anche a Triuggio

Spavento anche a Tregasio, frazione di Triuggio, per una pianta caduta in via Don Colli che ha ostruito l’intera sede stradale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Biassono per effettuare un sopralluogo.

Triuggio Pianta caduta a Tregasio
Triuggio, pianta caduta a Tregasio
18 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia