Piscina comunale di Vimercate, la Giunta 5 Stelle va in esplorazione

Via all'iter per la manifestazione di interesse.

Piscina comunale di Vimercate, la Giunta 5 Stelle va in esplorazione
Pubblicato:

Piscina comunale, la Giunta 5 Stelle va in esplorazione. Questo è quanto deciso in occasione della seduta di ieri, lunedì, dall'Esecutivo pentastellato di Vimercate guidato da Francesco Sartini. Primo cittadino e assessori hanno licenziato una delibera di approvazione dell'avviso esplorativo per verificare se ci siano soggetti interessati alla riqualificazione e alla gestione dell'impianto comunale di via degli Atleti. In realtà tre soggetti si sono già fatti avanti, seppur in maniera informale.

Piscina chiusa da due mesi

La struttura è chiusa da inizio luglio su decisione del sindaco Sartini, a seguito del mancato conseguimento della Certificazione di prevenzione incendi da parte del gestore, che ha dovuto fare un passo indietro. Decisione che ha sollevato un polverone politico.

Prima la manifestazione di interessi poi il bando di gara

La scadenza per la manifestazione di interessi è fissata per il 22 ottobre. Poi si procederà con il bando di gara che, nelle ipotesi al vaglio, potrebbe riguardare non solo la piscina ma tutti gli impianti comunali di via degli Atleti, area feste compresa.

Tutti i particolari sul Giornale di Vimercate in edicola e nell'edizione digitale sfogliabile.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie