Biassono

Prende fuoco un cavo, pompieri alla Rovagnati

Diverse squadre dei Vigili del fuoco e un'ambulanza sono intervenute presso la nota azienda per un incendio che ha interessato un generatore di corrente.

Prende fuoco un cavo, pompieri alla Rovagnati
Pubblicato:
Aggiornato:

Vigili del fuoco alla Rovagnati di Biassono per un cavo che ha preso fuoco.

Cavo prende fuoco

L'incendio è accaduto ieri sera (martedì 14 febbraio), intorno alle 19, presso la nota azienda leader nella produzione di salumi di alta qualità, con sede in paese in largo Rovagnati, dove sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del fuoco e un'ambulanza per precauzione, attivata in codice giallo. Dalle prime informazioni sembrerebbe che le fiamme abbiano interessato un generatore di corrente che alimenta gran parte della azienda Rovagnati.

Operai evacuati

Gli operai presenti al momento in azienda sono stati fatti uscire precauzionalmente, non ci sarebbero comunque né feriti né intossicati. Sul posto sono arrivate due autopompe, da Monza e Carate Brianza, l’autoscala e un carro soccorso da Monza, un'autobotte da Bovisio Masciago e il funzionario in servizio del Comando provinciale che ha coordinato l’intervento. Quasi tutti i mezzi sono rientrati attorno alle 20.30, a parte una squadra che ha svolto le ultime operazioni.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie