Cronaca
In centro a Muggiò

Principio di incendio in una lavanderia: pompieri al lavoro

L'intervento dei Vigili del fuoco di Desio e Monza, intervenuti prontamente, ha evitato qualsiasi tipo di danno

Principio di incendio in una lavanderia: pompieri al lavoro
Cronaca Monza, 24 Gennaio 2022 ore 15:48

Fortunatamente si è trattato solamente di un principio di incendio quello che si è verificato all'ora di pranzo a Muggiò, nel cuore del centro storico.

Principio di incendio a Muggiò

Un principio di incendio quest'oggi, lunedì, intorno alle 13 nella lavanderia self service di via Primo Maggio in pieno centro.

L’allarme all’interno della lavasciuga è scattato dopo che da una asciugatrice posizionata all’interno del locale al piano terra dello stabile ha iniziato a uscire del fumo.

All’interno degli indumenti pare abbiano preso inspiegabilmente fuoco.

L'intervento dei Vigili del fuoco

Scontata è stata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto più squadre dei Vigili del fuoco arrivate sia dalla vicina Desio che dal Comando provinciale di Monza.

In pochi minuti l’incendio, che fortunatamente non è divampato in maniera consistente, è stato domato dai pompieri. Le squadre dei Vigili del fuoco brianzoli, infatti, sono prontamente intervenute riuscendo quindi a evitare che le fiamme dilagassero e potessero quindi trasformarsi in un vero incendio.

Paura per una donna di 30 anni

Per una donna di 30 anni e anche per un ragazzo di 24 all’interno dell’esercizio, per precauzione, è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa di Paderno. Fortunatamente, per loro, solo un grosso spavento.

(foto Facebook)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie