- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
è sconcertante vedere come negli anni,direi decenni,si siano spesi soldi e tempo con studi di fattibilità che finora hanno portato al vuoto assoluto..è sconcertante che in una regione come la Lombardia TRENORD e le altre reti di trasporto regionali gestite da ATM o chi per essa esterne alla città di Milano siano da 3° mondo considerando anche la massa ingente di persone che le utilizzano e il continuo rincaro delle tariffe su prospettive di un servizio migliore che non arriva quasi mai..è sconcertante che il Vimercate e i suoi comuni limitrofi vengano continuamente ignorati (o presi per i fondelli ) sulle innumerevoli richieste di un adeguamento/modernizzazione delle infrastrutture/mezzi inerenti al trasporto pubblico,mentre Monza che ha già un polo ferroviario che la attraversa,possa godere dell'arrivo a breve di una linea metropolitana propria..e comunque io sono sempre del parere che quel ticket vergognoso di 2 euro per 1,5 km di tangenziale sia una giustificazione più che concreta (abbia il suo peso politico) su chi da anni si oppone al prolungamento della MM2 a Vimercate....