Prostituta aggredita e rapinata a Lentate
I Carabinieri sono intervenuti sulla Nazionale dei Giovi dopo l'aggressione di una 18enne.
Prostituta aggredita e rapinata a Lentate sul Seveso. Caccia al responsabile.
Prostituta aggredita e rapinata a Copreno
Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 aprile, attorno alle 2.30, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno sono intervenuti sulla via Nazionale dei Giovi, al confine tra Copreno, frazione di Lentate sul Seveso, e Cermenate, dove poco prima era stata aggredita e rapinata una prostituta di 18 anni di origini rumene domiciliata nel comasco.
Portata in ospedale, ne avrà per quattro giorni
Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che dopo le prime cure ha trasportato la donna in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno. La prognosi è di quattro giorni.
Caccia all'aggressore
I Carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche e le indagini per individuare l’autore, verosimilmente uno straniero dai tratti nordafricani. Indagini in corso.
Il precedente
Non si tratta del primo episodio di rapina e aggressione nei confronti di una delle prostitute che esercitano sulla Nazionale dei Giovi. Nell'agosto del 2017 un 22enne di Copreno aveva rapinato e ferito con un coltello una meretrice. In quel caso le condizioni della donna erano molto più gravi.