Restano gravi le condizioni della 72enne investita ieri mattina
La donna si trova nel reparto di Terapia Intensiva del Niguarda di Milano, in osservazione, in condizioni gravi. La prognosi resta riservata

Restano molto gravi le condizioni della donna d 72 anni che ieri mattina, mercoledì 21 maggio, è stata investita lungo viale Monte Rosa ad Arcore, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.
Restano gravi le condizioni della 72enne investita ieri mattina
Erano circa le 10.30 quando la donna, residente in città, è stata investita da un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto all'altezza dello stabilimento Rovagnati. Le sue condizioni purtroppo sono apparse fin dal primo istante molto serie e dopo l'arrivo dei soccorsi la 72enne è stata elitrasportata al Niguarda di Milano.
Ad oggi la paziente si trova nel reparto di Terapia Intensiva, in osservazione, in condizioni gravi. La prognosi resta riservata.
Sul luogo dell'incidente, lo ricordamo, ieri sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Arcore e i Carabinieri della stazione cittadina per i rilievi di rito e per accertare le eventuali responsabilità del caso.