Cronaca
Maxi incidente

Ribaltamento in Tangenziale Est sette persone coinvolte. Traffico difficoltoso

Quattro mezzi di soccorso e Vigili del fuoco sono intervenuti all'altezza dello svincolo di Cologno Nord.

Ribaltamento in Tangenziale Est sette persone coinvolte. Traffico difficoltoso
Cronaca 03 Novembre 2021 ore 16:06

Tre ambulanze, automedica e Vigili del fuoco sono intervenuti sulla Tangenziale Est a Cologno Monzese per un ribaltamento che ha visto coinvolte sette persone.

Ribaltamento in Tangenziale Est

Un intervento in codice rosso con il coinvolgimento di ben quattro mezzi di soccorso. Questo quanto accaduto poco prima delle 15 nel tratto della tangenziale all'altezza dello svincolo Cologno Nord. Sul posto si sono portate le ambulanze della Croce Verde di Pioltello, della Croce Bianca di Cernusco e della Misericordia di Segrate, oltre all'automedica e ai Vigili del fuoco provenienti da Gorgonzola e Milano.

Stando alle prime informazioni giunte in redazione, sarebbero sette le persone rimaste coinvolte nell'incidente. Sul posto anche la Polizia Stradale per la gestione del traffico che ha subìto ripercussioni a seguito dell'incidente. Attualmente una corsia è stata chiusa per permettere  i soccorsi.

Un veicolo fuori strada

Un veicolo, una Fiat Punto, è uscita di carreggiata finendo nell'erba ai margini della tangenziale. Sul posto diversi mezzi per prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Stando alle informazioni della Centrale operativa Areu sarebbero rimaste coinvolte tre donne di 25, 26 e 47 anni, tre uomini di 22, 23 e 26 anni e un'adolescente.

3 foto Sfoglia la gallery

Il secondo incidente in due giorni

Un altro grave sinistro era avvenuto sempre sulla Tangenziale Est e sempre nello stesso tratto ieri, martedì 2 novembre 2021. In quel caso a rimanere ferito era stato un motociclista caduto rovinosamente sull'asfalto.

Seguono aggiornamenti

Necrologie