Cronaca

Ribaltamento in Valassina, 39enne soccorso in codice rosso SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto all'altezza di Giussano.

Ribaltamento in Valassina, 39enne soccorso in codice rosso SIRENE DI NOTTE
Cronaca Caratese, 20 Dicembre 2020 ore 08:31

Serata impegnativa per i soccorritori brianzoli. L’incidente più grave è avvenuto nella serata di sabato, quando un 39enne, a bordo della sua auto, si è ribaltato lungo la Valassina. Soccorso in codice rosso, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Serata movimentata

Quella di ieri, sabato 19 dicembre 2020, è stata una serata decisamente “movimentata”, a dispetto di una notte molto più tranquilla. Dopo il terribile schianto avvenuto intorno alle 19 a Concorezzo, l’incidente più grave si è verificato poco prima delle 21.30 lungo la SS36, all’altezza di Giussano. Un’auto, guidata da un 39enne, si è infatti ribaltata: sul posto sono accorse, in codice rosso, un’ambulanza e un’automedica. Con loro anche i Vigili del Fuoco, impegnati a soccorrere l’uomo. Per fortuna la situazione è andata migliorando e l’intervento è stato concluso sul posto: il 39enne non è stato trasportato in ospedale. Sulla dinamica sta indagando la Polstrada di Milano. Circa un’ora dopo, nuovo incidente a Concorezzo, in via Agrate. Vittima un 56enne, finito fuori strada con la sua vettura. Soccorso in codice giallo, non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul posto, oltre ai soccorritori di Villasanta e ai Vigili del fuoco, anche i Carabinieri di Concorezzo.

Notte più tranquilla

Decisamente più tranquille le ore notturne. Poco prima dell’1.30 una giovane di 23 anni è stata soccorsa in codice verde a Bovisio Masciago, in via Schiapparelli. Le sue condizioni non hanno mai destato particolari preoccupazioni, ma la ragazza è stata comunque condotta in ospedale, a Monza, per controlli. Stessa sorte per un 66enne di Seregno, soccorso in codice verde poco prima delle 3 e portato in ospedale a Carate per accertamenti, e per un 38enne di Vimercate, sentitosi male intorno alle 7. Per lui accertamenti all’ospedale di Vimercate.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità