Commenti su: Rimprovera i ragazzi sul treno: aggredito pendolare 50enne

Emanuele Manfredini

Scusate ma era italiano ed inveiva in arabo ? Cos'è , un esempio di nuovo italiano perfettamente integrato ?I Il "modello banlieu di Parigi" si sta concretizzando. Gli italiani veri ringraziano i buonisti per il regalo !

Mario

E i genitori di questi squallidi soggetti? saranno certamente come loro.

luigi passoni

Una condanna simbolo (giusta ma severa )farebbe meditare questi cinque delinquenti,,e altri come loro,,

Elena

Credo che on ci siano scusanti per questo comportamento ed il 50enne pendolare aveva tutte le ragioni x dire la sua ai ragazzi. Mi chiedo però perché i due ragazzi non Italiani siano a piede libero quando i tre italiani saranno processati per direttissima.

Domenico

invece di impiegare i membri delle varie Polizie locali per raccattare multe per divieto di sosta o disco orario,impiegarli per servizio sui treni nelle tratte sul loro territorio...penso che sarebbe un modo valido -purtroppo-per riportare la civiltà,l'educazione e la tranquillità sui treni locali.

fabrizio

Quasi sempre l'aggressività dei ragazzi è frutto dell'assunzione di droga e alcool. Meglio evitare rimproveri diretti ma chiedere l'intervento del personale FS o della Pol.Fer.. Rimane comunque grave il problema delle stazioni e dei treni.