Rissa fra stranieri con sassi e bastoni per una bicicletta
Coinvolti quattro marocchini e pakistani che sono stati identificati e denunciati in stato di libertà dai Carabinieri. Nessun ferito.
Rissa fra quattro stranieri per una bicicletta. Momenti di tensione, giovedì 22 aprile verso le 18.30 in via Sciesa a Seregno. Intervento in forze dei Carabinieri ma nessun ferito.
Rissa fra stranieri per una bicicletta
Massiccio intervento dei Carabinieri, giovedì nel tardo pomeriggio verso le 18.30, a breve distanza dalla stazione ferroviaria in via Sciesa, all'angolo con via Fratelli Bandiera. A causa della disputa per una bicicletta, è scoppiata una accesa lite che è degenerata in rissa. Coinvolti quattro cittadini marocchini e pakistani, di età compresa tra i 30 e i 38 anni.
Nessun ferito fra i contendenti
La situazione era già tornata alla normalità all’arrivo dei militari dell'Arma, in servizio presso le Stazioni di Seregno, Meda e Verano Brianza, unitamente al personale della Polizia locale. Nella rissa non si sono registrati feriti tali da dover ricorrere alle cure mediche in ospedale.
Identificati gli stranieri coinvolti
I marocchini e pakistani coinvolti nel parapiglia sono stati identificati e denunciati in stato di libertà per rissa aggravata dall’utilizzo di oggetti atti a offendere, fra cui sassi e bastoni che sono stati rinvenuti sul luogo dell’evento. A febbraio si era registrato un altro episodio ma in pieno centro città, che aveva reso necessario un ingente spiegamento di forze dell'ordine per riportare la situazione alla calma.