Menu
Cerca
Desio

Rissa tra due bande rivali armate di machete e mazza da baseball, sei denunciati

La lite è nata per una ragazza, una ventina i ragazzi che si sono affrontati tra cui dei minorenni.

Rissa tra due bande rivali armate di machete e mazza da baseball, sei denunciati
Cronaca 04 Marzo 2021 ore 08:37

Un litigio nato per una ragazza: questo il motivo alla base della rissa scoppiata nel tardo pomeriggio di mercoledì in centro a Desio. Una ventina di ragazzi coinvolti e due gruppi contrapposti. Uno proveniente da Cinisello Balsamo e l’altro proprio di Desio.

Rissa in centro, lite nata per una ragazza

Uno scontro violento in cui si è evitato il peggio grazie all’intervento immediato delle pattuglie dei Carabinieri che hanno circondato la piazza e bloccato alcuni soggetti. Sei  le persone denunciate per rissa aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I Carabinieri hanno infatti rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball utilizzata durante lo scontro. Presente anche un machete come emerso dai video pubblicati sui social dagli stessi ragazzi. Sul posto anche la Polizia Locale.

Proseguono le indagini

Proseguono le indagini per l’identificazione degli altri partecipanti alla rissa. Preziosissimo, ancora una volta, il contributo dei cittadini che attraverso alcuni video hanno consentito ai militari dell’arma di identificare tutti i soggetti. Dei sei  denunciati, tre non ancora maggiorenni sono stati deferiti alla procura per i minori. I ragazzi provenienti da fuori comune sono stati inoltre tutti sanzionati per il mancato rispetto della normativa Covid.

 

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli