La buona notizia

Ritrovato il 57enne scomparso da Cesano Maderno

Le sorelle: "Vogliamo ringraziare tutti, parenti, amici, conoscenti e non per il sostegno e il supporto ricevuto durante questi giorni".

Ritrovato il 57enne scomparso da Cesano Maderno
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovato il 57enne scomparso da Cesano Maderno: Angelo Cervesato sta bene. Lo annunciano le tre sorelle.

Ritrovato il 57enne scomparso da Cesano

Il cesanese è stato rintracciato ieri sera, giovedì 4 novembre, dalla Polizia a Milano.  "Angelo è stato ritrovato, sta bene. Vogliamo ringraziare tutti, parenti, amici, conoscenti e non per il sostegno e il supporto ricevuto durante questi giorni", il messaggio di poco fa delle tre sorelle che lo cercavano da due settimane.

Era sparito da casa il 17 ottobre

Di Angelo Cervesato, 57 anni compiuti venerdì della scorsa settimana, non si avevano più notizie da più di due settimane. Domenica 17 ottobre l'uomo era uscito da lavoro, a Cesano Maderno, e aveva fatto rientro a casa in bicicletta. Poi però si era allontanato, sempre a piedi, lasciando le stanze in un disordine che aveva allarmato i familiari. Non era la prima volta che il cesanese si allontava da casa, anche per lunghi periodi, ma mai prima di questa volta non aveva dato notizie di sè ai suoi cari: il cellulare risultava infatti spento dal 18 ottobre.

L'appello anche in Tv

Le sorelle e la mamma di Angelo Cervesato, dopo aver sporto denuncia ai carabinieri della Tenenza cittadina, avevano anche lanciato un apello alla trasmissione Tv Chi l'ha visto, che mercoledì sera ha mandato in onda un servizio dedicato al 57enne.
Seguici sui nostri canali
Necrologie