Polizia Locale

Rubati i pluviali della chiesa e del Centro anziani: identificati i responsabili

Gli agenti sono riusciti in tempi rapidissimi a individuare gli autori dei furti.

Rubati i pluviali della chiesa e del Centro anziani: identificati i responsabili
Pubblicato:

Rubati i pluviali in rame della chiesa parrocchiale e del Centro anziani di Barlassina: identificati i responsabili in tempi rapidissimi.

Rubati i pluviali: beccati i responsabili

Lo rende noto, in un comunicato, l'Amministrazione comunale di Barlassina, Tradizione e Futuro:

"In merito ai furti di rame che si sono verificati nelle ore notturne dei giorni scorsi nel nostro territorio, si ritiene opportuno fornire alcuni chiarimenti. La mattina seguente agli episodi in questione, la Polizia Locale, accortasi del fatto durante le consuete attività di controllo del territorio e su segnalazione di un cittadino nelle primissime ore del mattino, ha immediatamente avviato le indagini. Grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza comunale, è stato possibile, in tempi rapidi, individuare i responsabili dei furti".

I ladri di pluviali rame sono ricercati dalle autorità

"Gli autori, identificati attraverso un attento lavoro di analisi e confronto dei dati, sono stati prontamente segnalati all’autorità competente. Si tratta di soggetti residenti fuori dal territorio comunale, attualmente ricercati dagli organi preposti - continua la nota della maggioranza - Si desidera sottolineare l’efficienza e la tempestività con cui la Polizia Locale ha operato, ribadendo la piena fiducia nelle capacità investigative e nella professionalità degli agenti coinvolti. La collaborazione tra cittadini e Forze dell’ordine resta un elemento fondamentale per la collaborazione nel mantenimento dell’ordine".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie