- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Cara Nadia. Dimmi come fai ad essere così positiva..... Mi sforzo di esserlo anch'io che sto vivendo una situazione simile alla tua (anche se so che ogni situazione è diversa). Ma non ci riesco.
Monza deve restare da sola è un eccelenza nazionale, non bisogno di Desio che tornando con vimercate può diventare punto di riferimento per la Brianza ovest
desio con vimercate è l unica soluzione possibile, monza è talmente grande e potente che anche da sola va anti benissimo..
Finalmente desio potrà tornare con vimercate e staccarsi da monza, forse si è ancora in tempo per salvare un ospedale che prima funzionava molto meglio..
il territorio vuole che Desio sia staccato da Monza, sono anni che i cittadini lo dicono speriamo che vengano ascoltati.
finalmente !! speriamo che porti a qualcosa di buono, a Desio l ospedale sta morendo lo sanno tutti, l unica speranza e che ritorni con Vimercate, staccato da Monza, che gli lasciava piu autonomia..