Sinistro

Schianto in auto, ferito un 47enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente è accaduto nella serata di ieri in Valassina, soccorso anche un uomo di 45 anni a Trezzo in stato di ebbrezza alcolica.

Schianto in auto, ferito un 47enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in auto, ferita una persona di 47 anni.

Sirene di notte

Brutto incidente ieri sera (sabato 10 aprile 2021) lungo la superstrada Valassina. Per cause ancora da accertare, un'auto è finita fuori strada. Alla guida una persona di 47 anni, poi trasportata in ospedale a Desio. Il sinistro si è verificato intorno alle 22.30 nel tratto Desio centro-Cascina Aliprandi. Inizialmente si è temuto il peggio per le condizioni del conducente, tanto che i soccorsi sono stati attivati in codice rosso.

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono arrivate a sirene spiegate l'ambulanza della Croce Bianca di Biassono e l'automedica. I soccorritori hanno prestato le prime cure al ferito constatando, fortunatamente, che le sue condizioni non erano gravi. Il conducente, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in pronto soccorso a Desio in codice verde per gli accertamenti del caso. I rilievi del sinistro sono stati affidati agli agenti della Polizia stradale.

A Trezzo soccorso un uomo in stato di ebbrezza alcolica

Tra gli altri interventi della notte segnaliamo un'intossicazione etilica a Trezzo sull'Adda. Mancavano pochi minuti alle 2 quando è arrivata una richiesta di intervento per un soccorso in via Brasca. Sul posto è arrivata la Croce azzurra di Trezzo che ha trovato un uomo di 45 anni in stato di ebbrezza alcolica. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Vimercate in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie