E' successo a Lissone

Schianto in scooter: paura per un 81enne

L'incidente si è verificato all'incrocio tra via San Giovanni Bosco e via San Francesco. Sul posto Polizia locale e Croce Rossa

Schianto in scooter: paura per un 81enne
Cronaca Monza, 08 Luglio 2021 ore 13:19

Era in sella al suo scooter, poi lo schianto al suolo. Paura, pochi minuti fa, per un anziano di 81 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale a Lissone.

Schianto: soccorso un 81enne

La dinamica dell'accaduto è ancora tutta da ricostruire circa l'incidente che si è verificato oggi, giovedì 8 luglio, poco dopo le 12.30 nel rione Saleta. L'ennesimo incidente, in pochi giorni, lungo le strade del rione.

Un uomo di 81 anni, che si trovava in sella al suo scooter, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre percorreva via San Giovanni Bosco.

3 foto Sfoglia la gallery

Una volta giunto all'incrocio con via San Francesco d'Assisi, l'anziano è caduto rovinosamente a terra. Coinvolta nel sinistro anche una Alfa Romeo che invece percorreva via San Francesco in direzione di via Buonarroti. Resta ancora da ricostruire con esattezza la dinamica e le rispettive responsabilità.

Sul posto anche la Croce Rossa

Immediata è stata la telefonata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Monza, allertata inizialmente in codice giallo. I sanitari hanno prontamente medicato l'anziano 81enne, verificando le sue condizioni di salute.

Sul luogo dell'incidente si sono anche precipitate ben tre pattuglie della Polizia locale. Spetterà ora agli agenti del Comando di via Gramsci ricostruire l'accaduto e accertare le responsabilità del sinistro. Per l'anziano, fortunatamente, solo un grosso spavento tanto che non è stato necessario il trasferimento in ospedale.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie