Schianto pauroso, ragazza intrappolata nella sua auto - FOTO E VIDEO
Una mancata precedenza all'origine del sinistro in via Buonarroti, una 25enne è stata estratta illesa dal suo mezzo dai Vigili del fuoco
Uno schianto pauroso, l'ennesimo, all'incrocio tra via Buonarroti e le vie Sauro e Vecellio a Lissone. Una ragazza di 25 anni è finita al pronto soccorso.
Lissone, incidente in via Buonarroti
Schianto, paura per una 25enne
Poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica due automobili si sono scontrate all'incrocio che segna il confine tra i rioni Saleta e Cruseta.
Secondo una primissima ricostruzione una Jeep Compass, guidata da un 35enne e che proveniva da via Sauro in direzione di via Vecellio, non si sarebbe fermata per dare la precedenza a una Nissan Micra con al volante una 25enne che percorreva via Buonarroti in direzione Nord.
La collisione tra i due mezzi, anche complice il semaforo lampeggiante, è stata violentissima tanto che la giovane è rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo schiacciato contro la parete del bar all'angolo tra le due strade.
Immediatamente sul posto si è precipitata una squadra con due mezzi dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lissone che hanno prontamente liberato la donna tagliando la portiera della sua automobile.
Sotto shock l'altro automobilista
Visibilmente shockato, invece, il 35enne lissonese che si trovava al volante della Jeep. Sul luogo dell'incidente si sono precipitate anche tre gazzelle dei Carabinieri di Lissone e Desio per ricostruire la dinamica dell'episodio ed effettuare tutti i rilievi del caso.
La lissonese, dopo essere stata estratta dalla sua automobile, è stata prontamente immobilizzata e soccorsa dai volontari del Seregno Soccorso e dal personale sanitario arrivato in codice giallo con l'automedica.
Per lei, considerate le condizioni fortunatamente non gravi, è stato disposto il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.
Lo scorso 28 febbraio un episodio analogo si era verificato sempre all'intersezione tra i due assi viari.
ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA