Seregno

Schianto all'incrocio con tre auto

Violento impatto all'incrocio di via Parini nella serata di domenica: una Bmw non ha rispettato il segnale rosso del semaforo. Ferite due ragazze

Schianto all'incrocio con tre auto
Pubblicato:
Aggiornato:

A Seregno violento schianto nella prima serata di ieri, domenica 23 aprile, all'incrocio fra le vie Parini, Circonvallazione e Carroccio. Coinvolte tre vetture, ferite due ragazze.

Schianto all'incrocio con tre auto

Domenica 23 aprile, intorno alle 21, i Carabinieri della Sezione radiomobile sono intervenuti all'incrocio tra via Circonvallazione e via Parini per un incidente che poteva avere conseguenze più gravi. Una Bmw Serie 3 condotta dal proprietario, un 27enne ucraino con a bordo un connazionale 22enne, ha attraversato l'intersezione stradale senza rispettare il semaforo rosso.

incidente
Foto 1 di 3
incidente1
Foto 2 di 3
incidente2
Foto 3 di 3

Due ragazze ferite in maniera lieve

Inevitabile la violenta collisione con una Volkswagen Tuareg, condotta da un 48enne di Carugo con a bordo la moglie 44enne, il figlio 12enne e la cognata 46enne, e una Renault Twingo, guidata da un 37enne seregnese che viaggiava con il fratello 20enne e due veranesi di 19 e 20 anni. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Seregno e il personale sanitario del 118,  che ha trasportato le due ragazze passeggere della Twingo al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza:  entrambe sono state dimesse con una prognosi di tre giorni, salvo complicazioni. Poche ore prima un altro sinistro in Brianza.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie