L'appello

Sedicenne scomparsa da Seregno

E' uscita di casa ieri mattina per andare a scuola e non è più tornata. I familiari hanno presentato denuncia ai Carabinieri

Sedicenne scomparsa da Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 14: LA RAGAZZINA E' RIENTRATA IN CASA 

Sono ore di apprensione per i familiari di una giovane di 16 anni scomparsa da Seregno

Sedicenne scomparsa da Seregno

"Sono in corso le ricerche per individuare una 16enne la quale, dopo esser uscita di casa alle 07.15 di ieri per recarsi alla scuola Don Milani di Meda - dove non si è mai presentata - non ha fatto più rientro - recita la breve nota delle Forze dell'ordine. I genitori ne hanno denunciato la scomparsa. È stata attivata la “procedura salvavita” di geolocalizzazione tramite smartphone che ha permesso di appurare che la giovane si troverebbe in Brianza in un’area compresa tra Desio Seregno e Lissone".

La ragazzina è scomparsa da ieri mattina da Seregno. Secondo quanto appreso la giovane è uscita di casa ieri, giovedì, per recarsi a scuola, all'istituto Milani di Meda. La ragazza però a scuola non si è vista mentre sarebbe stata vista alla fermata dell'autobus in zona centro a Desio intorno alle 13.

I genitori e tutti i familiari hanno provato a contattarla sul cellulare che però squilla a vuoto. Non avendo più sue notizie e non vedendola tornare a casa hanno presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie