Covid a scuola

Seveso: quattro classi a casa per tre casi di positività al Covid

Didattica da casa per una classe della scuola Don Giussani. Tre classi in isolamento alla Rodari.

Seveso: quattro classi a casa per tre casi di positività al Covid
Seregnese, 30 Ottobre 2020 ore 09:05

Seveso: quattro classi a casa per tre casi di positività al Covid. Didattica da casa per una classe della scuola Don Giussani . Tre classi in isolamento alla Rodari.

Seveso: quattro classi a casa per tre casi di positività al Covid

Nuovi casi di Covid a scuola in città a Seveso. L’Istituto Comprensivo Via Adua ha informato il Comune che, a seguito del riscontro della positività al virus Covid-19 di un alunno, per una classe della scuola secondaria di primo grado Don Aurelio Giussani è stata disposta, su indicazione dell’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, la sospensione dell’attività didattica in presenza e l’attivazione della Didattica Digitale Integrata.

All’Istituto Comprensivo Via De Gasperi, a seguito del riscontro della positività al virus Covid-19 di un alunno, una sezione della scuola dell’infanzia Gianni Rodari è stata posta, su disposizione dell’ATS Brianza, in isolamento domiciliare (quarantena) fino al 5 novembre 2020; inoltre, a seguito del riscontro della positività al virus Covid-19 di una collaboratrice scolastica, due sezioni della stessa scuola sono state poste in isolamento cautelativo.

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia