Menu
Cerca
Virus

Seveso, il sindaco Luca Allievi positivo al Covid

Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino attraverso una lettera.

Seveso, il sindaco Luca Allievi positivo al Covid
Cronaca Seregnese, 20 Aprile 2021 ore 21:05

Seveso, il sindaco Luca Allievi positivo al Covid. Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino attraverso una lettera.

Allievi positivo al Covid

Il sindaco Luca Allievi è risultato positivo al Covid. Lo stesso primo cittadino di Seveso ha annunciato la notizia attraverso i social con una lettera. Non è il primo cittadino del nostro territorio risultato positivo: anche il sindaco Piermario Galli aveva affrontato e sconfitto il Covid. Queste le parole di Allievi:
“Purtroppo devo comunicarvi che questo pomeriggio sono risultato positivo al tampone per il Covid-19.
Al momento sto abbastanza bene: i sintomi più importanti sono febbre a 38° e i dolori ad essa connessi. Sarò pertanto in quarantena almeno fino al prossimo 4 maggio, durante il quale dovrò assumere le classiche cure previste in questi casi.
Gli impegni pubblici imminenti e ricadenti in questo lasso di tempo saranno coperti dal vice-sindaco. Per tutto il resto, se le attuali condizioni rimarranno quelle odierne (anche se spero vivamente che possano migliorare velocemente), continuerò a sovrintendere l’azione amministrativa da casa.
Nella speranza che tutto possa tornare al più presto alla normalità, vi rinnovo il mio invito a tenere alta l’attenzione, e a proseguire con le buone pratiche di prevenzione più volte ricordate, perché, come potete ben vedere, e ne sono diventato pure io una testimonianza diretta, il virus circola ancora e non si sa mai come e quando può colpire”.

Necrologie