Cronaca

Sfuggiva alla cattura da oltre tre anni, arrestato a Veduggio spacciatore latitante

L'uomo è stato fermato nella mattinata di venerdì 29 gennaio.

Sfuggiva alla cattura da oltre tre anni, arrestato a Veduggio spacciatore latitante
Cronaca Caratese, 01 Febbraio 2021 ore 14:21

Sfuggiva alla cattura da oltre tre anni, arrestato a Veduggio spacciatore latitante. Si tratta di un 33enne pluripregiudicato per reati inerenti la droga.

Arrestato a Veduggio 33enne spacciatore latitante

Nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella mattinata di venerdì 29 gennaio, a Veduggio con Colzano, il personale della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di un 33enne marocchino, in Italia senza fissa dimora.

Da tempo gli agenti erano sulle sue tracce in quanto l’uomo, pluripregiudicato per reati inerenti le sostanze stupefacenti, era ricercato per un ordine di carcerazione per l’espiazione di 4 anni, 5 mesi e sei giorni di reclusione e 12mila euro di multa, oltre a ben due ordinanze di custodia cautelare in carcere, provvedimenti tutti emessi dall’Autorità Giudiziaria di Lecco per lo spaccio di droga.

Al momento del suo fermo il 33enne, che sfuggiva alla cattura da oltre tre anni, è stato anche tratto in arresto in flagranza di reato per il possesso di 101 grammi di cocaina e 45,2 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli