Cronaca
Sovico

Si ribalta con l'auto, spavento per un 34enne

Soccorso dai Vigili del fuoco un giovane, residente a Triuggio, rimasto incastrato tra le lamiere

Si ribalta con l'auto, spavento per un 34enne
Cronaca Caratese, 26 Novembre 2022 ore 09:50

Si ribalta con l'auto nel cuore della notte, un altro spaventoso incidente accaduto a Sovico dopo quello della scorsa settimana.

Si ribalta con l'auto

Un ragazzo di 34 anni, residente a Triuggio, ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltato lungo viale Monza all'incrocio con via Lombardia. Il pauroso incidente è accaduto questa notte (sabato 26 novembre 2022) poco dopo l'una. Il giovane era solo a bordo del veicolo e per cause ancora da accertare è finito fuori strada, ribaltandosi.

I soccorsi

Una volta dato l'allarme, i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. All'inizio per il 34enne, rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto, si è temuto il peggio. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco con autopompa dal distaccamento di Seregno e  modulo di supporto dal distaccamento di Lissone. I pompieri hanno operato per soccorrere il triuggese che, a seguito dell'urto, non riusciva a uscire dall'auto. Una volta estratto dall'abitacolo, i soccorritori del Seregno Soccorso hanno prestato le prime cure al 34enne, poi trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo per essere sottoposto agli accertamenti del caso. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Monza.

Seguono aggiornamenti. Il servizio completo sarà pubblicato sul Giornale di Carate in edicola da martedì 29 novembre 2022.

Seguici sui nostri canali
Necrologie