Il comunicato

Siccardi commenta la chiusura delle indagini: "Sono estraneo ai fatti"

Il primo cittadino di Ornago nega ogni accusa.

Siccardi commenta la chiusura delle indagini: "Sono estraneo ai fatti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco Daniel Siccardi commenta la chiusura delle indagini che lo vedono coinvolto: "Sono estraneo ai fatti". Il primo cittadino di Ornago nega ogni accusa.

"Estraneo ai fatti"

Poche righe pubblicate sul profilo Facebook ufficiale della lista civica "SìAmo Ornago". Il sindaco Daniel Siccardi ha deciso di commentare così la chiusura delle indagini che lo vedono coinvolto annunciate questa mattina dalla Procura di Monza.

"Oggi per me sarebbe stato un giorno importante: il compleanno di mia Figlia e questa giornata la vorrei dedicare alla mia famiglia - ha scritto Siccardi - Ma poi ricevo notizie che mi travolgono e mi scuotono nell'animo, ma non resterò fermo davanti a tutto ciò. Mi prendo quindi un momento per scrivere queste poche righe. Ho avuto modo di leggere determinate notizie sulla mia vicenda e determinati commenti a riguardo. Rimarco nuovamente la mia estraneità ai fatti e mi difenderò fino alla fine per la mia innocenza".

Nelle scorse ore, lo ricordiamo, la Lega (attraverso un comunicato del Senatore Emanuele Pellegrini), aveva chiesto le dimissioni del sindaco ornaghese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie