Sicurezza, pattuglioni di Carabinieri e Polizia locale
Le Forze dell'ordine hanno controllato esercizi commerciali, automobilisti e i principali punti di accesso alla città
Arma dei Carabinieri e Polizia locale unite a Lissone per una maggiore sicurezza.
Carabinieri e Polizia locale "unite"
Proseguono le attività di monitoraggio del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia con l'obiettivo di contrastare i delitti contro il patrimonio.
Nelle serate del ponte dell’Immacolata, i militari della Caserma di via 25 Aprile hanno intensificato le attività di prevenzione eseguendo un servizio a largo raggio che ha interessato il territorio fino al confine con il capoluogo brianzolo soprattutto sugli spazi pubblici e privati, rappresentando un deterrente contro i furti nelle case e un disincentivo per altri comportamenti illegali.
Pattuglie coordinate
L’attività, coordinata dalla Compagnia, ha visto in campo un’azione sinergica di pattuglie del Comando di Lissone e della Polizia locale finalizzata ad una meticolosa vigilanza delle aree dove nei giorni scorsi sono state segnalate la presenza di persone e mezzi sospetti oltre che per scongiurare episodi che, potenzialmente, potrebbero assumere i contorni di veri e propri atti delinquenziali.
Le serate hanno visto il controllo di esercizi pubblici, numerosi mezzi e l’identificazione di altrettante persone. Il compito principale delle Forze dell'ordine è stato quello di vigilare sulla sicurezza delle persone, con funzioni di prevenzione e di repressione dei reati, servizi che verranno anche assicurati quotidianamente per tutta la durata delle festività natalizie.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA