Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele. E' stabile in Terapia Intensiva
Il Presidente del Monza, 86 anni, aveva lasciato la struttura pochi giorni fa, il 30 marzo
A pochi giorni dalle dimissioni Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano.
Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele
Il leader di Forza Italia ha lasciato Villa San Martino ad Arcore per un nuovo ricovero presso la struttura ospedaliera milanese questa mattina, mercoledì 5 aprile.
Berlusconi è stato portato al San Raffaele - dove solitamente si cura - per dei problemi respiratori ed è stato ricoverato. E' stato sottoposto ad una tac e adesso si trova in terapia intensiva. La situazione è stabile, ma si attendono i risultati degli accertamenti.
Il Presidente del Monza, 86 anni, era già stato ricoverato la scorsa settimana, da lunedì 27 a giovedì 30 marzo 2023. Oggi il nuovo ricovero. In giornata ha ricevuto la visita della figlia Marina e del fratello Paolo.
Tanti messaggi di sostegno
Tanti i messaggi di sostegno che in questi minuti stanno arrivando all'ex premier, sia dagli alleati del Centrodestra che dall'opposizione. Matteo Salvini ha pubblicato una foto insieme al Cavaliere con un breve messaggio "Forza Silvio, l'Italia ti aspetta".
Anche il presidente del Senato Ignazio La Russa ha formulato un augurio di pronto ritorno all'attività per Berlusconi.
Auguri di pronta guarigione anche da parte di Giovanni Toti, governatore della Liguria.
Il precedente ricovero
Dimesso dal ricovero, il 31 marzo aveva salutato curiosi e giornalisti che lo attendevano fuori dall'ospedale, da dove è tornato a casa insieme alla compagna Marta Fascina.