Villasanta: sospesa la campagna vaccinale contro l’influenza

A darne notizia è stata l'Amministrazione comunale con un breve nota sul sito. 

Villasanta: sospesa la campagna vaccinale contro l’influenza
Cronaca Vimercatese, 27 Novembre 2020 ore 10:51

Sospesa la campagna vaccinale contro l’influenza a Villasanta. A darne notizia è stata l’Amministrazione comunale con un breve nota sul sito.

Villasanta: sospesa la campagna vaccinale contro l’influenza

E’ durata dieci giorni la campagna vaccinale contro l’influenza a Villasanta. Iniziata il 17 novembre, da oggi venerdì 27, si deve fermare. A darne notizia è stata l’Amministrazione comunale in una breve nota online.

“I medici villasantesi comunicano che, a  seguito della segnalazione da parte della Direzione Generale Welfare  di difficoltà e gravi ritardi nelle consegne dei vaccini da parte delle Ditte fornitrici, sono obbligati loro malgrado a sospendere la Campagna Vaccinale presso Villa Camperio. Sarà cura dell’Amministrazione Comunale dare informazioni sulla ripresa della campagna vaccinale non appena i medici ne daranno conferma”.

Queste le informazioni rese note fino ad ora.

La somministrazione dei vaccini antinfluenzali alla popolazione doveva proseguire, a Villa Camperio, fino all’8 dicembre. Lo aveva confermato anche il sindaco Luca Ornago specificando però che le sedute vaccinali sarebbero proseguite compatibilmente con la fornitura dei vaccini da parte della ATS. Ora non resta che attendere l’arrivo di nuove dosi per completare le vaccinazioni sul territorio comunale.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità