Cronaca
Dopo il rogo al'ex Snia di Varedo

Le foto dello spaventoso incendio in una fabbrica di mascherine

In viale Fermi, a Monza, oltre dieci mezzi del Vigili del Fuoco.

Le foto dello spaventoso incendio in una fabbrica di mascherine
Cronaca Monza, 26 Settembre 2021 ore 08:31

Spaventoso incendio in una fabbrica di mascherine chirurgiche in viale Fermi a Monza. A fuoco la App Srls, di proprietà cinese.

Spaventoso incendio in una fabbrica di mascherine

Le fiamme sono divampate attorno alle 2 di questa notte. Sul posto oltre dieci mezzi del Vigili del Fuoco insieme a Carabinieri, uomini della Questura di Monza e soccorritori del 118. Al momento non risultano feriti. Alcune famiglie residenti nello stesso complesso del capannone sono state evacuate per sicurezza. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

11 foto Sfoglia la gallery

Fiamme e fuoco visibili a chilometri di distanza

Fiamme e colonna di fumo sono state visibili per ore a chilometri di distanza da Monza. È il secondo incendio in ventiquattro ore in Brianza, dopo quello scoppiato all'ex Snia di Varedo. Alcune persone si sono fermate preoccupate in strada per la colonna di fumo e il forte odore di bruciato che si diffondeva nell'aria. Le cause dell’incendio, che si è propagato subito in tutta la struttura, sono ancora da accertare. Non si esclude un cortocircuito che ha poi ridotto in cenere una notevole quantità di merce imballata.

Necrologie