Spruzza lo spray al peperoncino durante una lite nel sottopasso: diverse persone soccorse
E' accaduto ieri sera intorno alle 20 nel sottopasso ferroviario arcorese di piazza Martiri della Libertà
Per fortuna nessuno è stato trasportato in ospedale, ma ieri sera si sono vissuti momenti di paura nel sottopasso della stazione ferroviaria di Arcore.
Spruzza lo spray al peperoncino durante una lite nel sottopasso: diverse persone soccorse
Il tutto è accaduto intorno alle 20. Due donne, per motivi ancora da chiarire, hanno iniziato a litigare tra loro. Una lite molto accesa culminata con una delle due che ha spruzzato dello spray al peperoncino verso l'altra.
Lo spray, diffuso probabilmente in grande quantità, ha provocato malesseri anche ad altre persone che proprio in quei momenti concitati transitavano nel sottopassaggio ferroviario. Alla fine è stato necessario l'intervento dei soccorritori che hanno prestato le prime cure a tutte le persone coinvolte: si tratta di tre uomini di 23, 33 e 53 anni e appunto le due donne, una 51enne e una 52enne. Fortunatamente dopo l'assistenza sanitaria sul posto, nessuno ha avuto necessità delle cure ospedaliere, ma lo spavento è stato forte.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e, per accertare la dinamica del fatti, anche i Carabinieri. Il sottopasso è rimasto chiuso per circa un'ora.