Coronavirus

Sta meglio la collaboratrice di Fontana positiva al Coronavirus

Migliorano sensibilmente le condizioni di salute della donna, residente a Sulbiate

Sta meglio la collaboratrice di Fontana positiva al Coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Migliorano le condizioni di salute della collaboratrice del governatore della Lombardia Attilio Fontana che nei giorni scorsi è risultata positiva al Coronavirus.

A raccontarlo è l'agenzia di stampa Adnkronos che è riuscita contattare la donna, residente a Sulbiate, che attualmente si trova ricoverata all'ospedale Sacco di Milano.

"Vorrei giocare a tennis"

"Sono in ospedale come è giusto che sia, ma dal punto di vista di come mi sento sarei potuta tranquillamente stare anche a casa; la febbre, ripeto, non c'è più e oggi ad esempio sarei andata volentieri a giocare a tennis, o a fare un giro al parco. Ma non mi annoio: oltre a leggere libri, l'occupazione, tra mail e chiamate al cellulare, non manca'', ha raccontato la donna all'agenzia di stampa.

La notizia del suo contagio aveva rischiato di seminare il panico tra i dipendenti del palazzo della Regione, ma lei stessa assicura che tutto è sotto controllo: ''Sono stati osservati semplicemente i protocolli -sottolinea- e sicuramente mi ritengo fortunata perché nonostante abbia contratto il virus mi sento in ottime condizioni''.

Seguici sui nostri canali
Necrologie