Stazione di Carnate sorvegliata speciale dalle Forze dell'Ordine

Controlli intensificati dopo la rissa tra immigrati del giugno scorso.

Stazione di Carnate sorvegliata speciale dalle Forze dell'Ordine
Pubblicato:
Aggiornato:

(foto di repertorio)

Stazione di Carnate sorvegliata speciale dalle Forze dell'Ordine. Nella serata di ieri controllate una cinquantina di persone. Controlli intensificati dopo la rissa tra immigrati del giugno scorso.

Stazione di Carnate sorvegliata speciale dalle Forze dell'Ordine

Da giugno ad oggi circa 2mila persone controllate. Cinquanta solo ieri sera. La stazione ferroviaria di Carnate in questi ultimi mesi continua ad essere sorvegliata speciale da parte delle Forze dell'Ordine. Un'intensificazione dei controlli scaturita dalla maxi rissa tra immigrati avvenuta nel giugno scorso e che in molti ricorderanno. Da allora i Carabinieri di Bernareggio, in collaborazione con quelli di Vimercate e con la Polizia Provinciale hanno intensificato le operazioni di verifica e controllo nella zona.

Ieri sera, dicevamo, sono state fermate una cinquantina di persone (la maggior parte di nazionalità straniera) e sono state effettuate anche diverse verifiche su automezzi. Ma l'attività delle Forze dell'Ordine, intorno allo scalo ferroviario, ha portato negli ultimi mesi a controllare quasi duemila soggetti, effettuando anche controlli con i Carabinieri del NAS presso alcuni esercizi della zona.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brianza Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornaledi Monza e Provincia: clicca "Mi piace" o "Segui" e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali
Necrologie