Stop alla convenzione tra Seregno Soccorso e l'ospedale cittadino

"Non nascondiamo come tutto questo rappresenti un duro colpo, oltre che economico, soprattutto morale". 

Stop alla convenzione tra Seregno Soccorso e l'ospedale cittadino
Pubblicato:

Stop alla convenzione tra Seregno Soccorso e l'ospedale cittadino. "Non nascondiamo come tutto questo rappresenti un duro colpo, oltre che economico, soprattutto morale".

Stop alla convenzione tra Seregno Soccorso e l'ospedale cittadino

Dal primo luglio 2020 i volontari e i dipendenti di Seregno Soccorso non effettuano più i servizi di trasporto pazienti ed emoderivati per l'ospedale cittadino. A darne notizia nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 6 luglio, è stata la stessa associazione che ha diffuso una breve nota in merito specificando che il servizio è stato affidato "ad un raggruppamento temporaneo di imprese con capofila un'organizzazione privata con sede in altra regione" - specifica la nota.

Non nascondiamo come tutto questo rappresenti un duro colpo, oltre che economico, soprattutto morale per Seregno Soccorso - prosegue il comunicato stampa. Non è semplice accettare la perdita di un servizio ormai storico che tutti noi abbiamo sempre svolto con professionalità nei confronti di un presidio ospedaliero del nostro territorio, che dava orgoglio e lustro alla nostra Associazione. Continueremo ad impegnarci per garantire tutti gli altri servizi con la passione che da sempre ci contraddistingue, dimostrando sempre e comunque la nostra vicinanza alla popolazione del nostro Comune.
Seguici sui nostri canali
Necrologie