Stop alla convenzione tra Seregno Soccorso e l’ospedale cittadino

"Non nascondiamo come tutto questo rappresenti un duro colpo, oltre che economico, soprattutto morale". 

Stop alla convenzione tra Seregno Soccorso e l’ospedale cittadino
Seregnese, 06 Luglio 2020 ore 14:10

Stop alla convenzione tra Seregno Soccorso e l’ospedale cittadino. “Non nascondiamo come tutto questo rappresenti un duro colpo, oltre che economico, soprattutto morale”.

Stop alla convenzione tra Seregno Soccorso e l’ospedale cittadino

Dal primo luglio 2020 i volontari e i dipendenti di Seregno Soccorso non effettuano più i servizi di trasporto pazienti ed emoderivati per l’ospedale cittadino. A darne notizia nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 6 luglio, è stata la stessa associazione che ha diffuso una breve nota in merito specificando che il servizio è stato affidato “ad un raggruppamento temporaneo di imprese con capofila un’organizzazione privata con sede in altra regione” – specifica la nota.

Non nascondiamo come tutto questo rappresenti un duro colpo, oltre che economico, soprattutto morale per Seregno Soccorso – prosegue il comunicato stampa. Non è semplice accettare la perdita di un servizio ormai storico che tutti noi abbiamo sempre svolto con professionalità nei confronti di un presidio ospedaliero del nostro territorio, che dava orgoglio e lustro alla nostra Associazione. Continueremo ad impegnarci per garantire tutti gli altri servizi con la passione che da sempre ci contraddistingue, dimostrando sempre e comunque la nostra vicinanza alla popolazione del nostro Comune.
TORNA ALLA HOME 
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia