Menu
Cerca
E' accaduto a Lissone

Taglia lo stop, schianto tra auto: donna in ospedale

Due i mezzi coinvolti. Una Audi che usciva da via Menotti e una Citroen che andava in direzione del centro su via Sant'Agnese

Taglia lo stop, schianto tra auto: donna in ospedale
Cronaca Monza, 04 Marzo 2021 ore 16:02

Lo schianto è stato davvero inevitabile. Un brutto incidente, fortunatamente non grave, è accaduto questo pomeriggio a Lissone in via Sant'Agnese.

Schianto tra auto in via Sant'Agnese

Per fortuna in quel momento non transitavano pedoni lungo il marciapiede altrimenti il bilancio avrebbe potuto essere certamente più serio.

Intorno alle 14.20 due auto, in via Sant'Agnese all'incrocio con via Menotti, sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale.

In base alle prime informazioni la dinamica è apparsa chiara sin da subito. Una Audi ferma allo stop, sporgendosi troppo per via di una terza vettura parcheggiata in divieto di sosta, è andata ad impattare contro la Citroen di una donna che arrivava ad una velocità ancora da chiarire da viale della Repubblica. Il mezzo ha poi terminato la corsa contro a un albero.

Coinvolti un 19enne e una 47enne

Due le persone coinvolte: un ragazzo di 19 anni rimasto illeso e una donna di 47 scossa da quanto accaduto. Sul posto si sono precipitati immediatamente la Polizia locale e l’ambulanza della Croce Verde per ricostruire la dinamica dell'incidente e per prestare soccorso. Dopo le prime cure sul posto la 47enne è stata trasportata all’ospedale di Carate Brianza per accertamenti in codice verde.

Pochi minuti dopo, un altro incidente si è verificato in via Catalani in frazione Bareggia.

3 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie