Gli amici ricordano Cristian Donzello

"Ti ricorderemo tutti così con il tuo sorriso"

E' solo uno dei tanti messaggi che circolano sui social in queste ore. A scriverli sono gli amici di Cristian Donzello, il giovane monzese di 16 anni morto ieri dopo un gravissimo incidente in moto

"Ti ricorderemo tutti così con il tuo sorriso"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Ti ricorderemo tutti così con il tuo sorriso". E solo uno dei tanti messaggi che circolano sui social in queste ore. A scriverli sono gli amici di Cristian Donzello, il giovane monzese di 16 anni morto ieri, lunedì 13 marzo, all'ospedale Niguarda di Milano a seguito del gravissimo incidente in moto che lo ha visto coinvolto domenica a Biassono. 

"Ti ricorderemo tutti così con il tuo sorriso"

Una vita ancora da scrivere, da vivere appieno, quella di Cristian, appassionato di moto come tanti suoi coetanei, sempre sorridente come sottolineano gli amici sui social.

Purtroppo invece la vita di Cristian si è spezzata domenica quando poco dopo le 16.30 in via Friuli, nella zona industriale di Biassono, la sua moto 125 si è scontrata con un'auto, una Volkswagen Polo, guidata da un 22enne di Seregno. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un altro giovane, sempre in moto, che fortunatamente non ha riportato serie conseguenze.

Una dinamica ancora tutta da chiarire

La dinamica del drammatico scontro è ovviamente al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Monza intervenuti tempestivamente sul posto assieme alla Polizia locale di Biassono e ai soccorsi. Quel che per il momento è certo è che i due giovani viaggiavano in sella a due moto di cilindrata 125 quando è avvenuto l'impatto con l'auto che stava svoltando. Nella zona, al momento dell'impatto, si trovavano decine di ragazzini e infatti la scena dell'incidente è stata ripresa da diversi giovani presenti sul posto e in queste ore i video circolano sul web.

Indagini in corso sull'incidente

Al momento tra le ipotesi al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Monza c'è anche quella di una gara clandestina tra giovani motociclisti, ma le indagini proseguono per fare piena luce sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie