Cronaca

Torna l’incubo delle auto cannibalizzate FOTO

Davvero un brutto risveglio per una coppia di novesi che martedì mattina hanno trovato le rispettive auto senza ruote e senza fari. 

Torna l’incubo delle auto cannibalizzate FOTO
Desiano, 21 Ottobre 2020 ore 14:53

Torna l’incubo della auto cannibalizzate. Davvero un brutto risveglio per una coppia di novesi che martedì mattina hanno trovato le rispettive auto senza ruote e senza fari.

Torna l’incubo della auto cannibalizzate

Capita che la sera un normale cittadino rientra dal lavoro e parcheggia l’auto in via Bice Bugatti a Nova Milanese. E capita che al mattino seguente, quando si avvia a riprendere la macchina per andare in ufficio, se la ritrova in uno stato pietoso. Senza ruote, senza fari, con danni alla centralina e vetri rotti.

4 foto Sfoglia la gallery

E’ accaduto a una coppia di Nova Milanese nella notte tra lunedì e martedì. Marito e moglie la sera del lunedì hanno posteggiato, come sempre, nel parcheggio sotto casa. Lei la sua Clio, lui una Mercedes. La mattina la Clio era appoggiata a dei mattoni, dall’altra vettura invece erano scomparsi i fari, anteriori e posteriori, oltre ad avere diversi danni alla centralina e vetri rotti.

Un danno che, in base alle prime stime, si aggirerebbe intorno ai 7mila euro. E non è tutto. Sembrerebbe che nella stessa notte i malviventi abbiano agito anche nelle vie limitrofe arrecando danni ad almeno altre tre vetture.

La coppia, ovviamente, ha fatto denuncia di quanto accaduto. Purtroppo il loro non è il primo caso di auto cannibalizzate in Brianza: nei mesi, ma anche negli anni scorsi, ci sono state diverse segnalazioni.

QUI NE TROVATE ALCUNE 

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia