Inutili i soccorsi

Tragedia in stazione, muore un uomo di 35 anni

Per motivi ancora da chiarire, un uomo è stato colpito dal convoglio in transito allo scalo ferroviario e diretto verso Milano

Tragedia in stazione, muore un uomo di 35 anni

Tragedia alla stazione ferroviaria di Desio.

Tragedia in stazione, muore un uomo di 35 anni

Un uomo di 35 anni è morto poco fa in stazione, investito da un treno. Inutili i soccorsi. Nonostante i tentativi degli operatori del 118, per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Tragedia in stazione a Desio

E’ successo poco dopo le 12.30 di oggi, 18 luglio 2025. Per motivi ancora da chiarire, un uomo è stato colpito dal convoglio in transito allo scalo ferroviario e diretto verso Milano. Sul posto Polfer, Carabinieri e Polizia Locale insieme all’ambulanza di Seregno Soccorso, a un’automedica e ai Vigili del Fuoco.

Sospesa la circolazione

Al momento non si conoscono le cause: potrebbe essersi trattato di un incidente oppure di un gesto estremo. La vittima aveva 35 anni.  Sospesa la circolazione dei treni diretti a Milano, Albairate, Como, Saronno e Chiasso, su disposizione dell’autorità giudiziaria. E’ l’ennesima tragedia alla stazione ferroviaria, dove poco fa è arrivato anche l’assessore alla Sicurezza Fabio Arosio.