Tragedia sui binari, ragazza muore travolta dal treno
Uno dei primi ad arrivare è stato il sindaco. Sul posto Polizia Locale, Carabinieri, Vigili del Fuoco, ambulanza e automedica.

Tragedia sui binari a Cesano Maderno: ragazza muore travolta dal treno. E' successo al passaggio a livello di corso Libertà, dove si trova la ex stazione ferroviaria.
Muore travolta dal treno
L'allarme poco dopo le 19. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia locale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, oltre ad ambulanza e automedica. Tra i primi ad arrivare in corso Libertà, il sindaco, Gianpiero Bocca. Non è ancora chiara la dinamica del tragico investimento. A quanto risulterebbe la ragazza potrebbe avere attraversato i binari mentre stava sopraggiungendo il treno diretto a Milano. Le sbarre del passaggio a livello in quel momento erano abbassate.
Al lavoro per ricostruire la dinamica
Si tratta del quinto mortale negli ultimi anni lungo i binari della vecchia stazione. In seguito al drammatico investimento la circolazione ferroviaria è stata interrotta. Le Forze dell'ordine intanto sono al lavoro. A chiarire la dinamica sarà importante il supporto delle telecamere di videosorveglianza. Seguono aggiornamenti.







Una tragedia evitabile se solo Trenord si decidesse a fare il tanto sbandierato sovrappasso,meglio sarebbe un sottopasso( molto più invogliante in termini di utilizzo) in quel punto è normale assistere a continui passaggi di persone a sbarre chiuse anche a causa del protrarsi della chiusura delle sbarre per lungo tempo, speriamo che il sacrificio di questa povera ragazza non lasci inascoltata l'esigenza di trovare una soluzione;alla famiglia il cordoglio di tutti .